Perfect Duo Gel di KIKO

Io non sono una “tipa da smalti”. Mi piace cambiarlo spesso e giocare con i colori ma tra altri cosmetici e lo smalto normalmente sceglierei altro. Questo però ha fatto la differenza! È la prima volta che dedico un post, e un video, ad un unico smalto. Ho detto tutto.

Questo smalto di KIKO è effetto gel. Ne troviamo tanti in commercio di questo genere ma questo è speciale!

Nella confezione si trova incluso il top coat. Ha una durata incredibile, anche di dieci giorni. Dieci giorni usando acqua, facendo il bagno ai bambini e cucinando minimo due volte al giorno (!!!)

Dal finish laccato super lucido che dura nel tempo e non tende ad opacizzarsi mi ha proprio conquistata.

Ecco lo smalto appena applicato⬇️

673 Perfect Gel Duo

E qui dopo sei giorni ⬇️

Direi che il risultato positivo della prova di durata è evidente e super soddisfacente!

L’unica pecca di questo smalto è che si trova solo in limited edition. Alcuni store, soprattutto i più piccoli, si trovano ormai sforniti. Altri invece riceveranno ancora qualce scorta. Vi consiglio di tenere d’occhio il vostro negozio KIKO più vicino.

Ho acquistato anche il colore giallo e non vedo l’ora di provarlo, sperando di trovare qualche altro nuance ancora. Ha un prezzo consigliato di € 7,90.

Vi lascio qui il video review, molto sintetico, dello smalto

Voi avete fatto in tempo ad acquistarli? Quali sono i vostri colori preferiti? Non trovate strepitosa la durata?!

Kiss kiss,

Nat *

Lascia un commento